Natale 2012: stringhe d’autore e iPanni, Marcos y Marcos

Sono originali e sicuramente saranno anche molto apprezzate le idee regalo pensate dalla casa editrice Marcos y Marcos, due oggetti originali da regalare agli amici e ai parentidi tutte le età appassionati di letteratura italiana e internazionale.

In occasione del Natale, la casa editrice Marcos y Marcos lancia due idee regalo: le Stringhe d’Autore e gli iPanni, due oggetti divertenti che portare sempre con sé per comunicare a tutti la propria passione per la letteratura e per ricordare le citazioni più belle. Le idee, le leggerete fra poco nella presentazione ufficiale lanciata dalla casa editrice, si chiamano Stringhe d’Autore, lacci da scarpe colorati che riportano le citazioni letterarie più divertenti, originali e romantiche, e gli iPanni, morbidi panni utili per pulire occhiali, schermi di iPad, iPhone, eReader e altri dispositivi elettronici dotati di desktop.

Le idee regalo di Marcos y Marcos sono disponibili on line sul sito ufficiale della casa editrice o nelle librerie delle nostre città. Cosa ne dita?

iPanni:

Morbidi panni in microfibra illuminati da una piccola frase in stile Marcos y Marcos, come Un libro allunga la vista o Non perdiamoci di vista. Accompagnati da piccoli libri dedicati all’arte di vedere, ricette afrodisiache, haiku su viaggio e avventura, brevi visioni di Franz Kafka sono un regalino ideale dal prezzo contenuto: 4,80 euro.

Stringhe d’autore:

Sfilacciate, sporche, illustrate, luminose: l’orizzonte grafico delle stringhe si sta decisamente allargando. A noi, sembra giunto il momento di arricchirle con tocchi di colore, certo, ma soprattutto con frasi di autori celebri, come Kafka, Nietzsche o Gibran. Frasi come Il giro del mondo inizia con un passo – l’autore è Mark Twain – si posano a meraviglia su scarpe di ogni genere! Come ipanni, anche le confezioni di Stringhe d’autore includono volumetti con raccolte di aforismi dedicati ai temi dell’amicizia, dell’avventura, dell’amore e della notte. Al prezzo di 5,50 euro.

Lascia un commento