Ebook gratis: download gratuito su LaFeltrinelli

ebook gratisEbook gratis da scaricare senza spendere un euro? Si può e si deve fare, soprattutto in tempo di crisi e soprattutto in modo legale. Grazie ai siti wed dedicati alla vendita di libri ed eBook non è difficile imbattersi in una serie di eBook gratuiti da scaricare sul proprio eReader. Non ci credete? Scoprite insieme a noi gli eBook gratis di LaFeltrinelli!

Ecco tutti gli eBook gratuiti scaricabili dal sito web de LaFeltrinelli.it:

– Il fu Mattia Pascal, scritto da Luigi Pirandello, pubblicato da Mondadori, formato EPUB

– Viva Las Vegas, pubblicato da Las Vegas, formato EPUB

– Banduna. Andare al terremoto, scritto da Alessandro Mari, pubblicato da Feltrinelli, formato EPUB

– Il tempo della verità, scritto da Glenn Cooper, pubblicato da Nord, formato EPUB

– Emma, scritto da Jane Austen, pubblicato da Emma Books, formato EPUB

Per scaricare gli eBook è sufficiente registrarsi sulla pagina web della piattaforma inserendo il proprio indirizzo e-mail, una username e una password. Questi dati serviranno ad accedere alla piattaforma senza problemi, a scaricare gli eBook in pochi minuti e poterli ricevere sulla propria e-mail. Al tempo stesso, oltre a salvare gli eBook sul vostro pc e sul vostro eReader, potrete salvare gli eBook on line sulla vostra libreria personale di LaFeltrinelli alla quale potrete accedere ogni volta inserendo i vostri dati di accesso.

Tutti gli eBook gratis che vi abbiamo indicato sono in formato EPUB (sappiate comunque che, per informazione, sono molti altri i formati che LaFeltrinelli propone on line, tra cui il formato PDF) e il loro download non richiederà alcun pagamento. Siete pronti al download gratuito degli eBook che avete letto in elenco? Cliccate su questa pagina (qui il link) e iniziate a scaricare gli eBook che vi interessano.

Quali eBook scaricherete tra quelli gratuiti proposti? Noi pensavamo di scaricarli tutti… Se sono gratis è meglio approfittarne!

 

Lascia un commento