Primarie centrosinistra: Il duello, l’eBook a 0,99 centesimi

Il duelloSi sono concluse da poche ore la primarie del centrosinistra e i candidati eletti affilano le loro unghie con la speranza di guidare l’Italia, e gli italiani, verso una nuova repubblica. Ma cosa sanno gli italiani, e i prossimi elettori, sui leader Samuele Bersani e Matteo Renzi? Quali sono i piani che i due leader politici del centrosinistra hanno in programma per il Paese? Qual è la loro missione?

Per guidare gli italiani verso l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica e fare luce sui candidati neoeletti, il quotidiano La Stampa pubblica un eBook creato ad hoc per l’occasione: Il duello. L’eBook, annunciato sul sito web e sul quotidiano La Stampa, è stato scritto a quattro mani da Carlo Bertini e Federico Geremicca.

L’eBook è distribuito on line sul sito web di Amazon.it e BookRepublic.it, su entrambi i siti web sarà possibile acquistare il volume a un prezzo davvero incredibile: l’eBook costerà solo 0,99 euro e si prepara a essere uno tra i più venduti sul web. L’attenzione per le primarie è altissima e gli elettori, numerosi, non hanno voluto delegare ad altri la scelta del candidato da presentare alle elezioni.

Se volete acquistare l’eBook e conoscere il programma dei due eletti, ecco la sinossi dell’eBook Il duello:

La lunga corsa delle primarie del centrosinistra arriva alla volata finale. Bersani e Renzi: due idee di Italia, due modi di concepire il partito, due visioni del futuro non divergenti, ma sicuramente parallele. Un viaggio con le firme de “La Stampa” alla scoperta degli uomini e delle relative squadre che si candidano alla guida del Paese. La ricostruzione di cosa è accaduto durante una lunga stagione di primarie rabbiose, nell’eterna Italia dei guelfi e ghibellini. E ora, cosa intende fare ciascuno dei due candidati se diventerà premier?

L’eBook è venduto in formato ePub. Buona lettura!

 

Lascia un commento