Lady Gaga, l’ex fidanzato la racconta in un libro

Lady gaga ex la racconta libroPer molti di noi (compreso chi vi scrive, n.d.r) il nome di Luc Carl non significa nulla. Per i “little monster”, i fan di Lady Gaga, all’anagrafe Stefanie Germanotta, si tratta del fidanzato storico della loro beniamina, l’uomo con il quale la cantante è stata ufficilamente dal 2005 al 2008 . In una biografia sulla sua vita stregolata,  senza mai nominarla nemmeno una volta per motivazioni legali, racconta del rapporto con l’eclettica artista e di come questo abbia influito negativamente su di lui.

Se ne sentono così tante sulla star del pop che ormai nulla fa più di tanto “spettacolo” per ciò che la riguarda. E sebbene The Drunk Diet : How I Lost 40 Pounds…Wasted : A Memoir non abbia nella prima di copertina nessun riferimento a Lady Gaga, il contenuto interno appare alquanto succoso, almeno per tutti coloro che appassionati di gossip ci tengono a conoscere vita, morte e miracoli dell’artista. Analogamente, ad esempio, a ciò che accade per la biografia della mamma di Justin Bieber.

La storia vuole che i due siano ritornati insieme nel 2010 per circa un anno salvo poi dividere nuovamente la propria strada sentimentale. Come sia andata, quello che è certo è che nella vita del bartender/dj/ imprenditore statunitense, Lady Gaga abbia influito parecchio.Forse motivazione principale per la quale ci troviamo a dibattere della biografia di questo “noto” sconosciuto.

Racconta Carl:

La mia vita sentimentale era un disastro. Con la rottura ho toccato il fondo. Ci ho messo un po’ a capire che anche io mi sarei lasciato, se fossi stato in lei. La rottura con la mia ragazza è stato un duro colpo per me. Mi ci è voluta circa una settimana per rendermi conto che aveva ragione. Ero così infelice, e non era colpa sua. E’ stata colpa mia, ero un coglione totalmente ubriaco.

Le vendite in patria promettono di essere discretamente alte. Sarà interessante seguire l’evolversi della situazione.

 

Lascia un commento