LaFeltrinelli: scrivi 5 recensioni e vinci 5 euro

Se amate scrivere e divorate romanzi di ogni genere come se fossero caramelle, ecco l’iniziativa perfetta per voi che vi permetterà di recensire le opere che vi sono piaciute maggiormente e pubblicarle on line guadagnando qualche euro che potrete utilizzare poi per un nuovo acquisto. Curiosi? Ecco come fare…

Innanzitutto è necessario collegarsi al sito www.lafeltrinelli.it dove dovrete scegliere cinque libri senza che vi sia comunque la necessità di acquistarli dal sito web. Quando avrete scelto le uscite che più vi interessano leggete il libro e scrivete la vostra recensione: è importante che il commento sia originale, dettagliato e diverso da quelli che si possono trovare nella rete. Traete ispirazione dall’opera, prendete confidenza con l’autore e i suoi personaggi: calatevi nelle scene che il libro ha disegnato nella vostra mente e impugnate la penna!

Come ogni materiale destinato alla pubblicazione, è importante che le recensioni che scrivete non contengano parole inappropriate e offensive, errori grammaticali, errori di battitura, spoiler e link a siti web esterni al sito della Feltrinelli.

Tutte le recensioni che perverranno al sito web verranno controllate una ad una dalla redazione che si preoccuperà di pubblicare on line i testi migliori per i quali verrà fornito poi il buono.

Le recensioni dovranno essere cinque e inviate entro il 31 dicembre, la giornata conclusiva che chiuderà l’iniziativa del gruppo LaFeltrinelli. Entro mercoledì 11 gennaio 2012 tutti coloro che avranno recensito e inviato le recensioni riceverenno un buono da 5 euro tramite posta elettronica che potrà essere utilizzato sul sito web entro il 31 gennaio 2012 senza alcun limite di spesa.

L’iniziativa era già stata lanciata in un’altra occasione ed erano stati in molti a prendere parte a questo progetto. D’altronde è propria questa la grande forza del web: dare a tutti gli strumenti e lo spazio ideale per potersi esprimere senza alcun limite, se non quello nella Net Etiquette! In bocca al lupo, lettori!

Lascia un commento